Crilin e Piccolo si uniscono alla lotta di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Crilin e Piccolo si uniscono alla lotta di Dragon Ball FighterZ

Makankosappo!

Crilin e Piccolo si uniscono alla lotta di Dragon Ball FighterZ

E dopo aver accolto a braccia aperte Future Trunks nel roster di Dragon Ball FighterZ, ecco che altri due abilissimi guerrieri Z si uniranno alla lotta, così come ha rivelato la nota rivista V-Jump: Crilin e Piccolo.

Crilin ovviamente scaglierà la sua “Kienzan” che potrà essere caricata in base alla pressione di un tasto e sarà (ovviamente dato che parliamo di una lama rotante di energia) imparabile. Il Magazine illustra inoltre che nella modalità online si potranno controllare i personaggi in versione “chibi” nella lobby, così come avveniva nella serie Guilty Gear Xrd.

Al momento i personaggi confermati sembrerebbe essere: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer, Majin Bu, Future Trunks, Piccolo e Crilin. Dal canto nostro abbiamo già avuto modo di testarlo con mano il mese scorso all’E3 2017, ma se siete ansiosi di provarlo sappiate che questa estate sarà disponibile una Closed Beta e che le registrazioni partiranno il 26 Luglio su PS4 e Xbox One.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password