Dragon Ball FighterZ, Future Trunk si mostra in un trailer dedicato!

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, Future Trunk si mostra in un trailer dedicato!

Direttamente dal futuro.

Dragon Ball FighterZ è stato una delle sorprese di questo E3, con il ritorno ad un tipo di picchiaduro bidimensionale molto fedele all’Anime ed al manga originale di Akira Toriyama. Ad aggiungersi al roster di questo interessante fighting game è Trunks, figlio di Vegeta, che ha fatto la sua apparizione nei fumetti nel lontano 1991. Trunks era già stato annunciato come lottatore di Dragon Ball FighterZ, ma il suo trailer ufficiale ha debuttato solo oggi. Potete guardare il giovane venuto dal futuro “fare a fette” Freezer e “menare le mani” con Cell, esattamente come accadeva nelle più iconiche battaglie dell’Anime.

Inoltre, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che una beta a numero chiuso per il titolo sviluppato da Arc System Works sarà disponibile in futuro, con le registrazioni aperte a partire dal 26 luglio su PS4 ed Xbox One. La beta conterrà ben nove lottatori giocabili. Dragon Ball FighterZ arriverà ad inizio 2018 su PC, PS4 ed Xbox One. Date un’occhiata alla nostra anteprima dall’E3 e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

dragon ball fighterz


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password