Future Trunks si unisce al roster di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Future Trunks si unisce al roster di Dragon Ball FighterZ

Largo al figlio di Vegeta.

Future Trunks si unisce al roster di Dragon Ball FighterZ

Lo abbiamo largamente provato la settimana scorsa all’E3 2017 e ne siamo stati positivamente colpiti. Parliamo per l’appunto di Dragon Ball FighterZ, nuovo picchiaduro 2,5D sviluppato dai ragazzi di Arc System Works, non proprio di primo pelo quando si tratta di picchiaduro reattivi pad alla mano.

Fino ad oggi i personaggi confermati (ovvero quelli presenti nella demo) sono Goku, Vegeta, Gohan SSJ2, Cell, Freezer e Majin Bu (versione Fat). Da questo momento possiamo confermarvi che un nuovo personaggio si aggiunge al roster: Trunks del futuro. Ebbene sì, è stata la stessa Jump a rivelarlo, come potete vedere dallo screen in fondo all’articolo.

Dragon Ball FighterZ arriverà nel 2018 su PS4, Xbox One e PC. Per vedere un po’ di sano gameplay vi rimandiamo al nostro articolo. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password