wolfenstein II

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Wolfenstein II: The New Colossus, un nuovo video dedicato agli show nazisti

Dillo in tedesco, altrimenti...

Bethesda Sotfworks ha pubblicato un nuovo video vintage dedicato a Wolfenstein II: The New Colossus. A quanto pare ai nazisti non basta soggiogare il mondo, ma vogliono anche infiltrarsi nella cultura popolare in ogni suo livello, inserendo i valori tedeschi negli show televisivi americani più iconici. Ed è infatti ora della trasmissione Dillo in tedesco, altrimenti…! che ci darà un corposo assaggio della vita sotto il giogo della tirannia nazista di Wolfenstein II: The New Colossus.

Potete dare un’occhiata al video in alto, mentre il primo di questa serie dedicato al panzerhund Liesel è disponibile a questo linkWolfenstein II: The New Colossus arriverà a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Date un’occhiata alla nostra anteprima dall’E3 e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

wolfenstein II


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password