Secret World Legends arriva su PC

The Secret World torna con un carico di novità

Secret World Legends arriva su PC

The Secret World è stato un MMO-RPG uscito cinque anni fa su PC, che ha riscosso un buon successo ed ha spinto lo studio di sviluppo Funcom a continuare a lavorarci su. Con il passare del tempo il gioco si è evoluto in qualcosa di molto fedele all’originale ma al tempo stesso diverso, uscendo sul mercato come free-to-play con il nome di Secret World Legends. Ciò vuol dire che per giocarlo vi basterà andare sul sito del gioco cliccando qui e scaricarlo, senza costi aggiuntivi, in attesa dell’uscita su Steam che avverrà il 31 luglio.

A detta degli sviluppatori, si tratta più di un nuovo titolo che non di un remake dell’originale. Le tematiche rimangono sempre quelle, ovvero un mondo soprannaturale nel quale unire le forze con altri giocatori per combattere i tanti pericoli che ci sbarreranno la strada, ed anche l’accento sulla componente online è rimasta ben ancorata al suo posto. Si parla di oltre 100 ore di gameplay fortemente accompagnate da una narrativa in grado di immergere il giocatore in un mondo vivo.

La scelta di rendere il titolo gratuito è senz’altro coraggiosa, così come quella di innovare una formula rodata. Rimanete con noi per sapere se si tratterà di un nuovo successo oppure no, e nel frattempo godetevi il trailer di lancio!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password