Dune: Un insider crede che l’open-world verrà mostrato a breve

Il secondo titolo di Funcom verra annunciato a breve?

Dune rumor annuncio open world

L’universo di Dune ci ha accompagnato per tanti anni in un magnifico mondo fantascientifico ricco di sabbia, politica e mitiche guerre. Dopo il capolavoro di Frank Herbert, Dune ha raggiunto tanti utenti grazie a film, giochi e tanto altro.

Qualche mese fa si è sentito molto parlare dei progetti affidati a Funcom, l’azienda che ha stipulato un contratto per tre titoli dedicati all’universo di Dune. Sono ormai tanti i fan della serie che hanno amato il gestionale strategico Dune Spice Wars.

Circa tre mesi fa, la stessa Funcom ha pubblicato diverse richieste di assunzione per il secondo progetto dedicato a Dune, un open world. Ad oggi, sappiamo che questo prossimo titolo avrà delle meccaniche molto simili a quelle di Conan Exiles.

A creare nuovo hype su questo misterioso titolo è l’insider The Snich, che ha pubblicato un’immagine tratta dal film di Dune in cui si vede una persona vagare nel deserto a cui è stata appiccicata una parruca in PNG.

Il leaker non ha voluto esprimere neanche una parola al riguardo, ma i fan sanno bene cosa l’insider voglia dire: un videogioco di Dune sta per essere svelato. Vi ricordiamo che si tratta di un semplice rumor, ma The Snich non ha quasi mai deluso con le sue previsioni.

Facendo due calcoli, ci si aspetta che l’open world di Dune verrà mostrato durante l’Opening Night Live della Gamescom 2022 o durante le presentazioni dei prossimi giorni della fiera. Ai fan di Dune consigliamo di dare un’occhiata ai Funko Pop e al BlueRay del film, acquistabili tramite questo link. Fate sapere se anche voi vi aspettate un annuncio a breve sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password