White Day: A Labyrinth Named School sta per arrivare su PS4 e PC

Un nuovo viaggio nella scuola degli orrori

White Day: A Labyrinth Named School sta per arrivare su PS4 e PC

Lo studio di sviluppo PQube ha annunciato che, dopo essere già approdato un anno fa su dispositivi mobile, White Day: A Labyrinth Named School arriverà su Steam il prossimo 22 agosto, mentre la versione PlayStation 4 seguirà a stretto giro di posta tre giorni dopo. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un survival horror coreano che ha riscosso molti apprezzamenti in patria grazie alla sua atmosfera, agli spaventi che è in grado di incutere nel giocatore, agli enigmi da risolvere ed ai finali multipli. Un titolo che sarà fruibile in modo ancora migliore, visto che sono stati apportati diversi miglioramenti in vista di questa nuova uscita.

Cambiamenti che riguarderanno il gameplay e le nuove storie, capaci di attirare sia i vecchi fan che quelli nuovi che non si sono mai approcciati al gioco. La versione originale uscì infatti nel 2001, ed i tanti progressi tecnologici avvenuti nel frattempo hanno richiesto una revisione parzialmente visibile già nel video che vi riportiamo a fine news.

Nel corso della storia bisognerà fronteggiare i mille pericoli insiti in un ambiente, la scuola, che non ha sempre accolto dei ragazzi intenti a fare compiti e costruire il proprio futuro. Durante la guerra, infatti, l’edificio era adibito ad ospedale, un luogo nel quale le morti ed i misteri si sono accumulati fino a disegnare uno scenario inquietante. Questo è soltanto l’inizio della storia, ma molto altro c’è da scoprire se sarete pronti a raccogliere la sfida. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password