The School: White Day arriva su Android e iOS

L'horror arriva su mobile...

the school: white day

The School: White Day, avvincente horror 3D pubblicato nel 2001 su PC, arriva ora su Android e iOS in un remake ad alta definizione. Il titolo originale ha riscosso un grande successo in Corea del Sud, dove ancora oggi i tanti appassionati lo ricordano con affetto.

The School: White Day è inoltre divenuto oggetto di culto per molti giocatori residenti negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e non solo. L’opera riprende una prospettiva e un’atmosfera dai toni spiccatamente asiatici, con una trama incentrata su un liceo pieno di leggende e misteri.

Il gioco segue la storia di Hui-min, il protagonista, e di altri studenti rimasti bloccati nella scuola nel cuore della notte. Il tetro liceo è pieno di bidelli posseduti, fantasmi dal passato misterioso, pericoli e orrori di ogni sorta. Inoltre, l’esito del gioco è determinato dalle scelte e azioni del giocatore, per un totale di sette possibili finali.

The School: White Day è disponibile al prezzo scontato di 3,99 € su Google Play Store e Apple App Store. Il titolo arriverà anche su PC tramite Steam entro la prima metà del 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=3tDpI_EFNK0


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password