Metal Max Xeno Reborn arriverà finalmente in Occidente nel 2022

La pazienza è la virtù dei forti

Metal Max Xeno Reborn

Metal Max Xeno: Reborn è il remake dell’omonimo JRPG (meno il Reborn), che 7 mesi fa ha riportato i fan giapponesi nel mondo post-apocalittico di Dystokio. Pare che dovremo aspettare ancora un po’ (fino al 2022), ma alla fine anche noi poveri Occidentali potremo rimetterci nei panni di Talis.

Alla ricerca degli ultimi sopravvissuti alla catastrofe che il super-computer NOA ha riversato sull’umanità, i giocatori potranno esplorare le rovine di TOKIO in un action JRPG open-world costellato di macchine assassine.

Radunate una squadra, costruite il vostro arsenale e imparate a sopravvivere… di solito è più facile dall’interno di un carrarmato. Ah, non dimenticate di portare l’adorabile (e letale) cagnolino Pochi sempre con voi!

Metal Max Xeno: Reborn arriverà su PS4, Switch e PC nel 2022. Lo stavate aspettando? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password