Un esclusivo album in vinile per Sonic Mania

Il fascino del vinile non tramonta mai

Un esclusivo album in vinile per Sonic Mania

SEGA negli ultimi tempi ha mostrato al mondo cosa significa la parola “nostalgia”, e la sua punta di diamante di questa campagna, Sonic Mania, sta per assestarvi un ulteriore colpo al cuore portandovi nel passato della musica, quando tutto aveva un suono diverso.

Forse non avrete più un giradischi funzionante per la riproduzione dei dischi in vinile, ma il fascino di questi oggetti resta innegabile, come l’atmosfera classica che traspira dalle loro eleganti copertine. L’album in questione conterrà le tracce della colonna sonora di Sonic Mania, composte da Tee Lopes, e realizzato in collaborazione con Data Discs (già responsabile degli album SEGA Retro).

Se la musica non fosse abbastanza per convincervi, lo farà il favoloso artwork interno che raffigura Sonic, Tails e Knuckles nella celeberrima Green Hill Zone: un pezzo imperdibile per qualsiasi collezione dedicata al riccio blu. Il disco sarà disponibile in due colorazioni: blu e nero, e sarà pre-ordinabile dal sito di Data Discs (dove potete ascoltare in anteprima una delle tracce) a partire da metà luglio. Sonic Mania invece arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch il 15 agosto, e ora osservate con i vostri occhi la magnificenza del vinile.


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password