SEGA Forever ci porta i grandi classici

Direttamente sul vostro smartphone

SEGA Forever ci porta i grandi classici

I grandi classici sono tornati! Grazie a SEGA Forever, potrete rigiocare i più iconici videogiochi SEGA dei tempi di Mega Drive direttamente sul vostro smartphone e in modo completamente gratuito (sempre che non siate allergici alla pubblicità).

A partire da oggi, saranno disponibili i primi 5 giochi selezionati appositamente per colpire la vostra nostalgia senza pietà. Si tratta di:

  • Sonic the Hedgehog, lo storico platform del 1991, che ha reso celebre il riccio più veloce del mondo;
  • Phantasy Star II, uno degli RPG più amati dal pubblico, del 1989;
  • Comix Zone e Kid Chameleon, due giochi dalla divisione americana di SEGA, STI;
  • Altered Beast, il gioco d’azione che accompagnò l’uscita di Mega Drive, tra pestaggi e antica Grecia.

Se il gioco che state aspettando di rigiocare da tutta una vita non si trova in questa lista, non preoccupatevi: ogni due settimane verranno aggiunti nuovi giochi, potete tenere d’occhio la tabella di marcia sul sito ufficiale e dire la vostra su quali capolavori del passato vorreste ritrovare al più presto.

I primi videogiochi di SEGA Forever sono ora disponibili per dispositivi iOS e Android, non perdete tempo e correte a scaricarli! Hanno già aspettato fin troppo di essere rigiocati, non credete?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password