Un nuovo trailer ed info in arrivo per Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Un nuovo trailer ed info in arrivo per Bloodstained: Ritual of the Night

Lo sviluppo procede

Un nuovo trailer ed info in arrivo per Bloodstained: Ritual of the Night

Nonostante qualche problema incontrato negli ultimi mesi, Bloodstained: Ritual of the Night continua la propria marcia di avvicinamento verso l’uscita. Come vi avevamo riportato diversi mesi fa, il gioco è stato rinviato al 2018 e tutti i fan che aspettano con impazienza questo nuovo titolo fortemente ispirato ai classici Castlevania ne seguono con attenzione le vicende. D’altronde con Koji Igarashi al timone, che è stato tra i creatori dei primissimi episodi della saga di Castlevania, le aspettative non potrebbero essere che elevatissime.

Lo studio di sviluppo Inti Creates ed il publisher 505 Games hanno annunciato nella giornata di oggi che durante i prossimi giorni verranno rivelate ulteriori informazioni sul titolo. Un ottimo modo per scoprire qualcosa di più sulle avventure di Miriam, la bellissima protagonista che guideremo in questo action-platform a scorrimento orizzontale in un’avventura che si preannuncia epica e capace di coniugare tradizione ed innovazione.

Per ingannare l’attesa, gli sviluppatori hanno rilasciato anche un nuovo trailer nel quale potrete notare ulteriori dettagli sul gioco, nel caso lo stiate seguendo da tempo e magari lo avete anche finanziato, oppure capire un po’ meglio di cosa si tratta. Noi vi lasciamo al trailer E3 2017, a presto per ulteriori novità su questo interessante progetto.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password