Kingdom Come: Deliverance, ecco la data d’uscita

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance, ecco la data d’uscita

Appuntamento al 2018

Kingdom Come: Deliverance, ecco la data d’uscita

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance, gioco di ruolo di stampo medievale che arriverà il 13 febbraio 2018 in Europa. Una scelta condivisa dalle due società per assicurare il prodotto con la più alta qualità possibile, e che verrà rilasciato in versione sia fisica che digitale al prezzo di 49,99 euro su PC e di 59,99 euro su PlayStation 4 ed Xbox One.

Il gioco racconta la storia di Henry, il figlio di un fabbro, che conduce una vita normale prima di vedere il suo villaggio distrutto da un attacco messo a segno da un gruppo di mercenari, guidati dal Re Sigismondo. La maggior parte degli abitanti viene uccisa, mentre Henry riesce a salvarsi e decide di combattere gli uomini che gli hanno strappato tutto quello che aveva, impegnandosi in un’avventura che ben presto si allargherà all’intero Regno di Boemia.

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo ambientato nel periodo del Sacro Romano Impero, ricco di missioni da compiere e di decisioni da prendere. Ad attendere il giocatore ci sarà un vasto Open World, una storia non lineare, tanti combattimenti e la possibilità di sviluppare il proprio personaggio. Un’avventura che promette di essere lunga ed epica, ma riuscirà ad essere anche appassionante? Lo scopriremo tra pochi mesi, intanto rimanete con noi per tutte le novità su questo progetto.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password