Kingdom Come: Deliverance, un video dettagliato sul combattimento con la spada

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Molti si ricorderanno sicuramente di Kingdom Come: Deliverance, action rpg open world ambientato nel medioevo che, tempo fa, si è fatto strada su Kickstarter.

Il titolo è ancora in sviluppo e Warhorse Studios ce la sta mettendo tutta per tirare fuori un prodotto degno di nota: proprio ieri, è stato pubblicato un video nel quale viene mostrato il combattimento a una spada.

Come possiamo notare i combattimenti saranno in prima persona e il tutto è stato sviluppato in seguito a parecchi studi sui movimenti delle persone, in modo da ricreare le animazioni con la maggiore precisione possibile.

Kingdom Come: Deliverance verrà rilasciato nell’estate del 2016 su PC e, nel frattempo, potete provare la Tech Alpha che troverete cliccando su questo link.

kingdome-come-deliverance-panorama


Fonte

LeggiTutteLeNews

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password