Nuovo trailer per Outcast – Second Contact

Riuscite a riconoscere il vecchio Adelpha?

Pochi giorni fa Bigben ha annunciato la presenza di Outcast – Second Contact tra i titoli che porterà all’E3 per la gioia di coloro che parteciperanno alla fiera di persona, ma bisogna considerare anche coloro che si limiteranno a guardare le conferenze da casa. Questo nuovo trailer dà una possibilità a tutti di vedere come il gioco si sia evoluto rispetto al suo originale del 1999, pur rimanendo lo stesso.

Non c’è che dire, Adelpha è più bello che mai in questi brevi stralci di gameplay: tra distese verdeggianti, vasti deserti e lande innevate, la natura selvaggia del pianeta richiama lo spirito esploratore che risiede in ognuno di noi. Non dimenticate però perché ci troviamo qui, tanto per cominciare: dalle nostre azioni dipende il destino di due mondi, perché uno solo non era abbastanza stressante. Per poter avere successo nelle nuove battaglie che ci attendono, Appeal ci ha concesso una libertà di movimento leggermente maggiore rispetto alla legnosità permessa dalla tecnologia del secolo scorso, oltre a una nuovissima interfaccia.

Outcast – Second Contact dovrebbe giungere su PS4, Xbox One e PC entro la fine dell’anno; dopo 18 lunghi anni dunque, l’attesa sembra ormai infinitesima per potersi nuovamente immergere nell’universo fantascientifico creato da Appeal. Tenete duro: ci siamo quasi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password