Bigben sarà all’E3 2017 con 5 nuovi giochi

E3 2017

Bigben sarà all’E3 2017 con 5 nuovi giochi

Cosa tirerà fuori dal cappello Nacon stavolta?

Bigben sarà all’E3 2017 con 5 nuovi giochi

Bigben è lieta di annunciare che ci sarà: ovviamente stiamo parlando dell’E3, l’evento videoludico più atteso dell’anno. Il publisher accoglierà i visitatori presso il West Hall, allo stand #4112, con un bel po’ di novità: non solo presenterà 5 nuovi giochi, ma porterà con sé il marchio di periferiche Nacon mostrando anche le sue ultime novità nel campo degli accessori per console casalinghe, tra cui Nintendo Switch.

Chi avrà la fortuna di trovarsi a Los Angeles dal 13 al 15 giugno, più precisamente al Convention Center, avrà l’occasione di mettere le mani sui seguenti titoli:

  • WRC 7 (Kylotonn Racing Games): il nuovo gioco di rally più strabiliante che mai.
  • TT Isle Of Man (Kylotonn Racing Games): la prima simulazione sulla competizione di moto.
  • Outcast – Second Contact (Appeal Studio): il remake del gioco d’avventura del 1999.
  • Rugby 18 (Eko Software): il rinnovato gioco di rugby su console.
  • Hunting Simulator (Neopica): una simulazione di caccia, per chi non ha il cuore di uccidere una bestia vera.

Bigben aspetta tutti gli appassionati di sport, e coloro che portano ancora nel cuore Outcast e le sconfinate lande di Adelpha, all’E3 di quest’anno; senza contare tutti coloro che vogliono rivoluzionare il loro modo di giocare grazie agli accessori Nacon. Ora sapete dove trovarli: non fateli aspettare troppo, mi raccomando.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password