Outcast Second Contact, diamo uno sguardo al primo trailer

Azione e avventure in un mondo alieno.

In un futuro molto (ma molto) lontano l’umanità ha scoperto di non essere sola nello spazio aperto. Ma il primo contatto con gli extra-terresti, purtroppo, si trasforma in un vero e proprio disastro quando la sonda inviata dal governo statunitense viene distrutta dagli abitanti di un mondo chiamato Adelpha. Questo incidente dà vita ad uno scompenso energetico che minaccia di distruggere la Terra. Nei panni di Cutter Slade, un ex soldato di un’unità speciale, verrete reclutati per un’importante missione: impedire la catastrofe dell’umanità.

In cima all’articolo avete avuto modo di scoprire il primo trailer ufficiale di Outcast Second Contact che offre una panoramica dei paesaggi del pianeta Adelpha, un mondo ricco e affascinante ma anche molto pericoloso.

Outcast Second Contact è il remake del famosissimo Outcast, primo titolo open world 3D della storia, che ha vinto più di 100 premi, tra cui quello di “gioco d’avventura dell’anno”. Il titolo è in arrivo su PS4, Xbox One e PC.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password