Sonic Mania sprinta verso il traguardo ad agosto

Al via i pre-order!

Sonic Mania sprinta verso il traguardo ad agosto

SEGA è lieta di annunciare che Sonic Mania, il titolo che ogni vecchio fan del riccio blu sta aspettando, è finalmente in dirittura di arrivo e sgommerà a tutta velocità nelle nostre case il 15 agosto.

Siete pronti a ripartire all’avventura con Sonic, Tails e Knuckles? Il 2D ritorna in gloria con il supporto della tecnologia moderna che garantisce al nostro amico supersonico una fluidità di 60 fps e una grafica un po’ meno “pixellosa” (pur mantenendo la sua classica semplicità). Ebbene, se siete pronti lo sono anche gli store, che hanno aperto i pre-order del gioco: da oggi è possibile pre-acquistarlo in formato digitale per PS4 e Xbox One a 19.99€ e per PC su Steam o Humble Store con uno sconto del 10% (17.99€).

Sonic Mania arriverà a rinfrescare la nostra estate nella torrida giornata di Ferragosto: sappiamo che è estremamente veloce ma cercate di non farvelo scappare, Tails e Knuckles vi aiuteranno rallentandolo un po’.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password