Sonic Mania è stato rinviato all’estate 2017

Un rinvio necessario, secondo SEGA

Sonic Mania è stato rinviato all’estate 2017

Dopo l’annuncio di Sonic Forces, alla conferenza dedicata al famoso porcospino blu durante il SXSW 2017, SEGA parla anche del tanto atteso Sonic Mania – di cui tempo fa abbiamo mostrato la bellissima edizione da collezione. Come sapete, il gioco riporterà il gameplay e lo stile grafico degli originali titoli della serie usciti a loro tempo su Sega Mega Drive: parliamo dunque di un platform a scorrimento orizzontale dove si potranno impersonare Sonic, Miles o Knuckles, ciascuno con abilità uniche, per sconfiggere Dott. Eggman.

Sonic Mania era previsto per questa primavera su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma la compagnia ne ha annunciato il posticipo a questa estate per motivi di sviluppo, che richiede un altro po’ di tempo se si vogliono raggiungere gli standard prefissati. SEGA ha inoltre mostrato in anteprima una nuova Classic Zone per il titolo, la Flying Battery Zone tratta da Sonic & Knuckles, così come la key art; è stato poi ipotizzato il lancio della colonna sonora in vinile ma questo è un aspetto da confermare e che, per quanto ne sappiamo, potrebbe non concretizzarsi. Vi lasciamo ora al trailer della Flying Battery Zone, seguiteci sulle nostre pagine per tutte le novità.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password