Konami presenta PES 2017 Mobile

Il grande calcio arriva sul piccolo schermo.

Konami presenta PES 2017 Mobile

Avete voglia di calcio anche in modalità portatile? Niente paura, Konami molto presto renderà disponibile sui dispositivi iOS e Android, a titolo gratuito, PES 2017 mobile. La pluri-premiata serie calcistica fa il suo ingresso tra i dispositivi mobile con un intuitivo sistema di controllo che sfrutta tutte le possibilità dei touch-screen dei device.

PES 2017 mobile sarà basato sullo stesso motore della versione console del gioco e ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet. Il titolo includerà le licenze delle squadre partner- tra cui FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund, e vanterà la presenza esclusiva della competizione UEFA Champions League e tutti i contenuti classici che hanno decretato il successo del brand.

Potrete vivere tutte le emozioni di una vera partita di calcio e padroneggiare ogni aspetto dei movimenti dei giocatori tramite una serie di controlli ottimizzati. Tiri e passaggi potranno essere effettuati in modo semplice e intuitivo: tapping e flicking, così come lo sviluppo di tecniche avanzate. Create la squadra dei vostri sogni utilizzando agenti speciali e scout al fine di imparare tecniche di gioco sempre più avanzate.

PES 2017 mobile è in arrivo per dispositivi mobili iOS e Android a titolo gratuito nel corso di questo mese. Restate con noi per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password