Dopo anni di rumor, Darksiders III adesso è ufficiale!

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Dopo anni di rumor, Darksiders III adesso è ufficiale!

Con primo trailer annesso

Dopo anni di rumor, Darksiders III adesso è ufficiale!

C’è sempre qualcosa di magico quando un videogioco che avevamo dato ormai per perso risorge dalle ceneri e si mostra in tutto il suo splendore, facendoci rendere conto che sì, non tutto è perduto e che anzi il nostro desiderio di vederlo arrivare prima o poi nelle nostre mani e sui nostri schermi diventerà realtà. Stavolta è il turno di Darksiders III, che dopo anni di rumor, indiscrezioni e mezze conferme è stato confermato come in sviluppo e pronto ad uscire nel corso del 2018.

Il publisher che sta portando avanti il progetto è THQ Nordic, che ha rivelato il marchio dalla storica THQ quando quest’ultima è fallita, mentre dello sviluppo vero e proprio del gioco si sta occupando Gunfire Games. La protagonista di questo nuovo capitolo sarà Furia, che dopo i suoi fratelli Guerra e Morte combatterà una nuova minaccia. Il personaggio di Furia però appare piuttosto ambiguo, già dal primo trailer rilasciato per gentile concessione di IGN e che vi riportiamo a fine news.

Ad esempio, perché Guerra viene lasciato in catene? E che fine avrà fatto Morte in tutte queste vicende? Tante domande alle quali bisognerà dare una risposta, ma finalmente sappiamo che una risposta effettivamente arriverà. Darksiders III non è più un sogno, continuate a seguirci per sapere come si evolveranno le avventure dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password