Sniper Ghost Warrior 3 approda ufficialmente su console e PC

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sniper Ghost Warrior 3 approda ufficialmente su console e PC

Una missione di vitale importanza

Sniper Ghost Warrior 3 approda ufficialmente su console e PC

Tutti pronti a combattere dietro le linee nemiche? Da oggi è possibile farlo grazie al nuovissimo sparatutto militare moderno. Parliamo di Sniper Ghost Warrior 3, in cui vestirete i panni di un cecchino americano dietro le linee della Georgia, vicino al confine della Madre Russia. Adesso starà soltanto a voi decidere come completare le missioni in un mondo aperto che non permette nessun tipo di errore.

Sniper Ghost Warriors 3 è disponibile fin da subito su PC, PS4 e Xbox One e racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. Inoltre è disponibile una particolare versione intitolata Sniper Ghost Warrior 3: Season Pass Edition che include il gioco completo più Season Pass.

Con il Season Pass potrete accedere a:

  • Due incredibili espansioni della modalità Giocatore singolo
  • The Escape of Lydia
  • The Sabotage
  • Due mappe Multigiocatore
  • Il nuovo veicolo Buggy
  • Il nuovo fucile da cecchino McMillan TAC-338A
  • L’arco compound

A questo punto non vi resta che decidere se essere un cecchino, uno spettro, un guerriero o perché no tutti e tre. Impedite che l’intero stato sprofondi nel caos: una nuova incredibile avventura vi attende.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password