marvel vs capcom

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel vs. Capcom: Infinite, story trailer e data d’uscita!

A settembre ritorna un leggendario picchiaduro.

marvel vs capcom

Capcom arriva oggi con una valanga di nuove informazioni per il suo Marvel vs. Capcom: Infinite, il picchiaduro storico molto atteso dai fan. Immaginato e creato attraverso una visione condivisa tra le due società, Marvel e Capcom, porterà le battaglie a squadre 2v2 integrate in una grande varietà di modalità entusiasmanti ed accessibili sia per giocatore singolo che nel multiplayer. Marvel vs. Capcom: Infinite arriverà contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC in tutto il mondo il prossimo 19 settembre 2017.

Inoltre, per la prima volta nella storia della franchise, gli universi di Marvel e Capcom si scontreranno in una modalità storia cinematica, stupefacente ed immersiva, che sarà incentrata sulla minaccia di Ultron Sigma: questi è il frutto di una fusione letale fra Ultron dell’Universo Marvel e Sigma dell’Universo Capcom. Questo malvagio essere è ossessionato dall’infettare tutta la vita organica con un virus cibernetico in grado di rendere tutti schiavi. Gli unici a poterlo fermare sono i migliori guerrieri della storia di entrambi gli universi, che dovranno unirsi per salvare nuovamente il mondo.

Inoltre, Capcom ha annunciato alcuni nuovi combattenti confermati in questo titolo e in arrivo per la prima volta:

  • Ultron
  • Hulk
  • Thor
  • Hawkeye
  • Rocket Raccoon
  • Chun-Li
  • Strider Hiryu
  • Chris Redfield

MArvel vs capcom

Ogni personaggio appena aggiunto sarà dotato di abilità uniche, mosse speciali iconiche e si unirà agli altri personaggi precedentemente annunciati, tra cui Captain Marvel, Iron Man, Captain America, Ryu, Mega Man X e Morrigan. Confermato inoltre l’utilizzo in-game delle Infinity Stones, le gemme dell’infinito già familiari per fan e appassionati dell’universo Marvel, che approfondiranno ulteriormente il gameplay e manipoleranno tempo e spazio.

Oltre alla modalità storia cinematografica, saranno presenti le più classiche modalità Arcade, Allenamento e Missioni in giocatore singolo e diverse opzioni per il multiplayer. Altri personaggi, fasi, funzioni del gioco e dettagli sulla modalità storia verranno rivelati nei prossimi mesi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password