Marvel vs. capcom infinite

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel vs. Capcom Infinite, nuovi dettagli sul sistema di gioco

Nuovi dettagli sul combat system e sulle modalità di gioco!

Marvel vs. capcom infinite

Marvel vs Capcom: Infinite è stato annunciato da pochi giorni e già se ne parla moltissimo. Direttamente dal PlayStation Blog apprendiamo che il crossover sarà caratterizzato da una varietà di interessanti modalità single player e diversi contenuti multiplayer che strizzeranno l’occhio sia ai nuovi giocatori che agli appassionati di vecchia data.

Oltre alle familiari modalità single player Arcade, Training e Mission (simili a quelle presenti su Street Fighter V), una coinvolgente modalità storia cinematica metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi per disputare una battaglia per la supremazia, contro incredibili avversari ed un nuovo villain di tutto rispetto. Vediamo le novità annunciate:

  • Reborn Rivalries: gli universi si scontrano ancora una volta in questa nuovissima battaglia attraverso i secoli, nella quale i giocatori scelgono i loro personaggi Marvel e Capcom preferiti e si impegnano in battaglie 2v2 accessibili e ricche di azione.
  • Infinite power: in arrivo dal classico Lore Marvel, le uniche Infinity Stones possono essere implementate nelle strategie del giocatore come un modo per influenzare l’esito della battaglia. Ogni Infinity Stone offre un vantaggio unico al giocatore e rappresenta un diverso aspetto dell’universo: il potere, lo spazio, il tempo, la realtà, l’anima e la mente.
  • Eroi Iconici: scegli tra una selezione di eroi preferiti dai fan provenienti dagli universi Marvel e Capcom, inclusi Iron Man e Captain Marvel da parte di Marvel e Ryu e Mega Man X da parte di Capcom. Molti altri personaggi saranno svelati in futuro.
  • Cinematic story: La battaglia tra eroi e malvagi per la supremazia in una guerra senza tempo negli universi Marvel e Capcom. La storia originale risponde alle domande sul nuovo scontro e permette ai giocatori di calarsi nei panni di personaggi classici da entrambe le parti, che si scontreranno contro potenti forze nel tentativo di sconfiggere un nuovo nemico.
  • Contenuti accessibili single player: Oltre all’esperienza cinematic story, i giocatori potranno affinare le loro abilità in una varietà di modalità single player accessibili, comprese le modalità Training, Mission e Arcade.
  • Ampie caratteristiche multiplayer: robuste modalità online che includono contenuti tra le quali partite classificate o casuali, classifiche globali e lobby online con modalità spettatore per approfondire l’esperienza complessiva.
  • Grafica: La tecnologia offerta dall’Unreal Engine 4 spingerà le visuali cinematografiche ed il realismo next-gen in una nuova era.

Marvel vs. Capcom Infinite arriverà su PS4, Xbox One e PC a fine 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password