Tutti i dettagli sulle due collection in arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm

Due collection imperdibili

Tutti i dettagli sulle due collection in arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm

Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi che Bandai Namco stava pesantemente investendo su dei giochi di Naruto, ed oggi siamo qui per fornirvi ulteriori dettagli provenienti direttamente dalla casa giapponese. E le notizie sono decisamente buone, visto che le due collection che vi presenteremo saranno disponibili non solo per PlayStation 4 ma anche per Xbox One e PC. Ma andiamo a vedere cosa contengono.

La prima, che uscirà in edizione sia fisica che digitale, è intitolata Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy, ed include i quattro capitoli della serie di Naruto Shippuden. Parliamo perciò di Ultimate Ninja Storm, Ultimate Ninja Storm 2, Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst e Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto. Le due aggiunte più rilevanti ai titoli originali sono la presenza di tutti i DLC usciti e la rimasterizzazione grafica.

Inoltre, questa collection verrà arricchita anche da una esclusiva confezione in metallo, da un album di Naruto e da un disco anime: per questo piatto decisamente ricco e gustoso bisognerà aspettare l’autunno di quest’anno, ma parliamo sicuramente di un prodotto quantitativamente immenso.

La seconda collection invece si intitolerà Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy e sarà disponibile solo nei “negozi digitali”. Essa comprenderà i primi tre capitoli della saga (senza il quarto, dunque), con tutti i DLC, ed arriverà anch’essa il prossimo autunno. Interessante è anche la possibilità di comprare i capitoli separatamente, nel caso siate interessati soltanto ad uno o due dei tre compresi nella collezione.

Altre notizie su Naruto arriveranno molto presto, perciò restate sintonizzati!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password