Arriva una collection ed un nuovo titolo di Naruto su PS4

Una collection ed un nuovo titolo

Arriva una collection ed un nuovo titolo di Naruto su PS4

La rivista Weekly Jump ha annunciato che il 27 luglio prossimo uscirà in Giappone una collection per PlayStation 4 dedicata a Naruto, ovvero Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy ed al contempo è stato annunciato anche un nuovo gioco intitolato Naruto to Boruto: Shonobi Striker. Nel primo caso, come detto, si parla di una collection dei capitoli usciti su PlayStation 3 e rimasterizzati per la nuova console.

Un pacchetto decisamente corposo, dal momento che esso comprenderà Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, più tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per la trilogia. Si tratta di picchiaduro dedicati al popolarissimo anime, nel corso dei quali vi dedicherete principalmente al combattimento e a vivere un’avventura che ricalca le vicende del protagonista e dei suoi compagni. Su PlayStation 4 è anche uscito in esclusiva il quarto capitolo, che non è compreso nella collection di cui vi abbiamo appena parlato.

Oltre a questa collection, uscirà anche un nuovo titolo intitolato Naruto to Boruto: Shinobi Striker, del quale però non si sa né il prezzo e né la data di uscita. Tutto quello che sappiamo al momento è che il gioco supporterà il multiplayer fino ad 8 giocatori, e che per ora non sono previste versioni per PC od Xbox One. Si confermano quindi i piani di Bandai Namco, che continua ad investire fortemente su questa proprietà intellettuale.

In attesa di sapere di più su questo nuovo titolo e di conoscere anche il prezzo e la data di uscita occidentali per entrambi, vi invitiamo a seguirci: non appena avremo delle novità, le condivideremo con voi.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password