Nuovi dettagli su Hellblade: Senua’s Sacrifice

A rivelare il tutto sarà Game Informer

Nuovi dettagli su Hellblade: Senua’s Sacrifice

La Cover Story del numero di questo mese di Game Informer è su Hellblade: Senua’s Sacrifice, gioco d’azione sviluppato da Ninja Theory ed in arrivo quest’anno per PlayStation 4 e PC. Di conseguenza la copertina (che potete vedere subito sotto) è dedicata al titolo in oggetto.

Certamente il gioco dovrebbe essere ormai prossimo all’uscita, visto che originariamente era previsto come in arrivo addirittura per il 2016, e gli sviluppatori hanno ribadito più volte che il 2017 è l’anno buono per poterlo giocare. Sappiamo che si tratterà di un gioco d’azione open-world, ma ci sono ancora tanti punti di domanda che richiedono una risposta. Ancora poche ore ed il numero di maggio sarà disponibile anche per i clienti GameStop+ di livello 3, in lingua originale.

Scopriremo quindi qualche dettaglio in più sulla narrazione, qualche elemento innovativo rispetto ad altri titoli presenti sul mercato, una spiegazione più approfondita del gameplay ed altro ancora. Noi intanto continueremo a monitorare Hellblade, per vedere se i ragazzi di Ninja Theory riusciranno a fare centro ancora una volta: rimanete con noi per futuri aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password