Hellblade: Senua’s Sacrifice, lo sviluppo procede bene

Il titolo è entrato in fase alpha

Hellblade: Senua’s Sacrifice, lo sviluppo procede bene

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un titolo d’azione in uscita nel corso di quest’anno per PlayStation 4 e PC, sviluppato dai ragazzi di Ninja Theory. Questi ultimi si sono già distinti nel genere dei giochi d’azione, dando vita negli ultimi 10 anni a progetti interessanti come Heavenly Sword (2007), Enslaved: Odyssey to the West (2010) e DmC (2013), prequel della famosa saga di Devil May Cry.

Il nuovo progetto sta procedendo bene, tanto che Sony lo ha pubblicizzato come uno dei titoli che usciranno nel corso dei prossimi mesi. La fine dello sviluppo comincia a vedersi, così come l’arrivo del gioco nei negozi, e proprio lo studio di sviluppo ci ha tenuto a dare degli aggiornamenti relativi allo stato dei lavori. Uno dei componenti del team è intervenuto sul PlayStation Blog europeo, affermando che Hellblade è entrato in fase alpha:

Essere entrati in alpha vuol dire che il titolo può essere giocato dall’inizio alla fine: questo non vuol dire che non ci sia ancora del lavoro da fare, e anzi vogliamo ancora migliorare molti aspetti, ma è comunque un traguardo importante. La colonna sonora, il comparto grafico, il sistema di combattimento, gli enigmi da risolvere sono stati tutti progettati ed inseriti nel gioco, e dopo due anni di duro lavoro stiamo raccogliendo i primi risultati. Vogliamo che Hellblade sia speciale, e presto vi daremo notizie sulla data d’uscita.

Tutto sembra andare per il meglio dunque, e gli sviluppatori ci hanno tenuto a pubblicare un nuovo diario nel quale evidenziano i progressi effettuati. Buona visione e rimanete con noi per saperne di più su Hellblade!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password