Si parla già di un seguito per Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Si parla già di un seguito per Horizon Zero Dawn

Le storie da raccontare sono ancora molte

Si parla già di un seguito per Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn sembra aver convinto critica e pubblico, tanto da aver fugato ogni dubbio sulle capacità di Guerrilla Games nel cimentarsi con un gioco di azione ed avventura open world, dopo dieci anni passati sulla saga di Killzone. La stessa Sony, grazie al fatto che si tratta di un’esclusiva PlayStation 4, ha fornito una certa esposizione al gioco, e a quanto pare i progetti che riguardano Aloy e le sue avventure vanno ben al di là del tempo.

Il producer del titolo, Samrat Sharma, ha infatti parlato del futuro della serie, sottolineando come si tratta della nuova proprietà intellettuale che ha venduto più in fretta tra quelle lanciate su PlayStation in questa generazione. Ciò favorisce sicuramente la possibilità di vedere un seguito negli anni a venire, e pur non confermando nulla, Sharma ha fornito alcune indicazioni utili a riguardo:

Noi di Guerrilla Games abbiamo lavorato praticamente per sei anni a questo gioco. Ciò ha portato al prodotto che avete visto e che abbiamo lanciato sul mercato, ma ci sono tante cose ancora da esplorare. L’ambientazione, le macchine, le tribù, la storia…molti elementi dei quali abbiamo discusso in questi anni sono solamente accennati nel gioco finale, e rappresentano un materiale da cui attingere per raccontare nuove avventure. Tutti qui siamo convinti di aver creato un mondo affascinante, e ora si tratta solo di capire se vogliamo continuare ad approfondirlo oppure no

In attesa di notizie ufficiali, la dichiarazione di intenti sembra piuttosto chiara. Nonostante il primo titolo sia un gioco immenso, c’è ancora molto da scoprire nell’universo di Horizon. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password