Switch supera le 330.000 copie vendute in Giappone

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Switch supera le 330.000 copie vendute in Giappone

L'accoppiata Switch + Zelda fa faville

Switch supera le 330.000 copie vendute in Giappone

Famitsu ha rilasciato i dati di vendita di Switch durante la prima settimana in madrepatria e la console sembra cavarsela egregiamente.

La nuova arrivata nella famiglia Nintendo ha venduto finora 330.637 unità, piazzandosi sopra la concorrente PS4, che durante la prima settimana raggiunse quota 322.100. Inoltre pare che tali vendite siano state accompagnate da 193.060 copie retail di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Di certo il nuovo Zelda ha contribuito parecchio a questa prima corsa ai negozi, ma riuscirà Switch a mantenere il ritmo nonostante i recenti problemi? O sarà costretta a diminuire il prezzo, come accadde a PS4 a suo tempo? La line-up giocherà certamente un ruolo importante, ma solo il tempo saprà dirci come andrà a finire e noi saremo qui, nella buona o nella cattiva sorte, a comunicarvi il responso.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password