Arriva Brio, la nuova webcam di Logitech 4K con HDR

La perfezione a casa ed in ufficio

Arriva Brio, la nuova webcam di Logitech 4K con HDR

Da Logitech arriva sul mercato Brio, la webcam definita come “la più sofisticata” mai costruita dall’azienda, ideale per videoconferenze, streaming o per la semplice registrazione video.

Questo piccolo concentrato di tecnologia, è una webcam dotata di uno zoom digitale a 5x, supporto all’HDR, ed in grado di effettuare una registrazione video a qualità 4K (4096×2160) a 30 fps. Ovviamente può lavorare anche a livelli qualitativi leggermente inferiori, ed infatti è possibile registrare filmati a 1080p a 30 fps o a 60, ed a 720p a 30, 60, e 90 fps.

E’ dotata di due microfoni omni-direzionali con cancellazione del rumore, e supporta il riconoscimento facciale a infrarossi, che con software come Windows Hello vi garantiscono anche un’ulteriore sicurezza contro accessi indesiderati o non autorizzati ai vostri dati personali. Brio ha un campo visivo massimo di 90 gradi, che a piacimento può essere impostato anche a 78 o 65 gradi, in modo da restringere l’attenzione sui determinati soggetti che si vogliono mostrare.

A completare il quadro, Brio sfrutta la tecnologia LightRight 3 di Logitech, che unita all’HDR permette di avere prestazioni altissime in quasi qualsiasi condizione di luce, ed infatti è in grado di regolarsi autonomamente per mettere perfettamente a fuoco l’immagine.

Il prezzo di questa meraviglia è ovviamente un po’ superiore al normale, ed infatti Logitech Brio costa circa 250 euro, ma sarete sicuri di portarvi a casa uno dei migliori modelli presenti sul mercato.


 

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password