Una proposta di matrimonio al Festival del Fumetto di Novegro 2017!

Tantissimi auguri Illy e Omar!

Festival del Fumetto Novegro 2017

Come vi abbiamo accennato, ma soprattutto mostrato, domenica 5 febbraio siamo stati in quel di Novegro per dare la caccia ai Cosplayer, aprendo nuovamente la stagione fotografica di GameSoul. Ogni fiera ha la sua particolarità, così come ogni anno è possibile trovare qualcosa di diverso rispetto al precedente, ma l’edizione invernale del Festival del Fumetto è stata impreziosita da un “evento collaterale” che ha fatto battere il cuore a molti: una proposta di matrimonio sul palco della gara Cosplay.

Esatto, avete capito bene.

Un Comandante Shepard convinto di sé che sfodera un anello al posto della solita Carniflex, una Anastasia attirata sul palco con la scusa di doversi occupare del video dell’esibizione, una proposta in ginocchio, lacrime di felicità miste a espressioni di stupore da manuale e, infine, un “sì” deciso, senza indugi. Le fiere del fumetto possono essere anche questo, innocui raggiri verso la propria amata per trascinarla sul palco con l’intento di proporle il proprio cuore davanti a un nutrito gruppo di persone con le lacrime agli occhi.

Vi lasciamo rivivere questo momento grazie ai nostri scatti!

PH: Angelica Gardani


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password