FIFA per Nintendo Switch non sarà altro che FIFA 18

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

FIFA per Nintendo Switch non sarà altro che FIFA 18

Una versione "custom" studiata per Nintendo Switch

FIFA per Nintendo Switch non sarà altro che FIFA 18

Il 3 marzo ormai è alle porte, giorno in cui gli appassionati del mondo videoludico potranno mettere le mani su Nintendo Switch. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di FIFA per Nintendo Switch, che regalerà un’esperienza immersiva e veramente realistica.

Quest’oggi abbiamo alcune nuove informazioni da condividere con voi in merito all’evoluzione videoludica calcistica in arrivo sul nuovo gioiellino targato Nintendo. Nel corso di un evento FIFA tenutosi a Parigi lo scorso Week End, Peter Moore di EA Sports Division ha praticamente ammesso, ai microfoni di GameReactor, che FIFA Switch sarà FIFA 18, anche se studiato appositamente per la nuova console:

Stiamo costruendo un gioco su misura proprio per Nintendo Switch, si tratterà di FIFA 18 e sarà lanciato entro la fine dell’anno. Ovviamente sarà qualcosa di studiato appositamente per questa nuova console.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni e non sappiamo se FIFA 18 per Switch utilizzerà il motore grafico Frostbite. Senza dubbio ne scopriremo di più nei prossimi mesi quindi continuate a seguirci, sempre qui su GameSoul.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password