for honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

For Honor, l’Open Beta arriva questo mese!

Pronti a impugnare le lame?

for honor

Ubisoft ha annunciato che l’Open Beta di For Honor sarà disponibile per tutti i giocatori questo mese, per la precione dal 9 al 12 febbraio su console e PC. Inoltre, per festeggiare l’arrivo del test aperto, Ubisoft ha invitato alcuni personaggi famosi, tra i quali Lauren Cohan, Jason Momoa, Alfie Allen e Demetrious Johnson, e alcuni dei più famosi streamer di Twitch a sguainare le proprie spade su For Honor martedì 7 febbraio alle 23.00 durante una live stream. Potete seguire l’evento a questo link.

La versione beta includerà la nuova modalità Eliminazione, che consiste in un round alla meglio di cinque, in quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre che saranno disponibili nella Open Beta, tra le quali Dominio, Rissa e Duello, e ben nove eroi giocabili.

La Guerra delle Fazioni darà ai giocatori la possibilità di combattere per uno degli schieramenti fra Cavalieri, Samurai e Vichinghi. Dopo la Closed Beta, i Vichinghi hanno vinto la Guerra delle Fazioni, che tiene conto delle prestazioni dei giocatori in tutte e tre le piattaforme. Toccherà a Samurai e Cavalieri cercare di ribaltare la situazione.

For Honor arriverà il prossimo 14 febbraio su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password