Ubisoft presenta la sua lineup per Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Ubisoft presenta la sua lineup per Nintendo Switch

Anche il colosso francese vuole partecipare

Ubisoft presenta la sua lineup per Nintendo Switch

C’è stata una grande affluenza di titoli durante la presentazione odierna di Nintendo Switch, poteva forse mancare Ubisoft? Si è fatta attendere, è vero, ma infine ha annunciato la sua collaborazione con Nintendo con un comunicato stampa in cui ha presentato i titoli che arriveranno sulla nuova console.

Si comincia da Just Dance 2017, ora fruibile da ben 6 giocatori contemporaneamente. Siete a corto di Joy-Con? Nessun problema. I vostri smartphone potranno sopperire alla mancanza grazie all’app Just Dance Controller. Il gioco farà parte dei titoli di lancio di Nintendo Switch e How Deep is Your Love di Calvin Harris & Disciples sarà disponibile in esclusiva per i possessori della nuova console su Just Dance Unlimited. L’accesso al servizio di abbonamento on-demand inoltre sarà gratuito per i primi tre mesi.

Il secondo titolo è Rayman Legends Definitive Edition. Comprenderà tutte le caratteristiche della versione originale, come Kung Foot, più “nuove sorprese” non meglio specificate.
Infine arriva Steep, il simulatore di sport estremi ambientato sui picchi innevati delle Alpi, a cui a breve si uniranno le desolate distese dell’Alaska.

Xavier Poix, direttore generale degli studi francesi di Ubisoft, ha inoltre assicurato che arriveranno altri giochi in futuro:

Ubisoft sta portando Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep su Nintendo Switch. Siamo orgogliosi di lavorare così a stretto contatto con Nintendo su questa nuova console che ci darà l’opportunità di portare dei grandi giochi su un dispositivo che condivide la filosofia dei giochi stessi: accessibilità e capacità di unire le persone. Questi tre giochi sono solo l’inizio. Condivideremo di più su altri interessanti progetti per Nintendo Switch in un secondo momento.

È solo l’inizio dunque, un futuro ricco di prodotti Ubisoft (e non solo) attende Nintendo Switch. Se volete saperne di più riguardo la nuova console, vi consigliamo di guardare la presentazione tenutasi a Tokyo questa mattina, altrimenti potete trovare tutte le novità su GameSoul.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password