GTA Online: arriva la Sorpresa Natalizia 2016

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online: arriva la Sorpresa Natalizia 2016

La neve torna a coprire Los Santos!

GTA Online: arriva la Sorpresa Natalizia 2016

Non siamo ancora arrivati al Natale, eppure il clima festivo ha già abbracciato GTA Online con il suo nuovo update gratuito dal nome Sorpresa Festiva 2016. Grazie all’aggiornamento, vengono introdotti nel gioco nuovi elementi ed articoli da collezionare, includendo tutti quelli usciti nelle scorse edizioni della patch natalizia ed una nuova supercar appena uscita da Benny’s Original Motor Works.

Da adesso e fino al 9 Gennaio si può cominciare a vivere lo spirito natalizio con nuovi maglioni, cappelli a tema, maschere, costumi da Babbo Natale e capi d’abbigliamento vari. Fino al 2 Gennaio, invece, vi basterà accedere a GTA Online per sbloccare il raffinato set di giacca smoking e pigiama a righe, giusto per mantenere un alto livello di classe anche quando è tempo di andare a nanna.

Se non volete inoltre addobbare un albero con le luci natalizie, non preoccupatevi, perché potete diventarlo voi: l’abbigliamento acquistabile nei negozi è dotato di lucine da far brillare, pulsare o lampeggiare, mentre brandite il famoso cannone pirotecnico che tanto diverte i giocatori ogni Natale. È disponibile da Ammu-Nation insieme ai fuochi d’artificio, quindi comprateli in massa per averli a disposizione anche qualche tempo dopo le feste.

gta-online-sorpresa-festiva-2016-gamesoul-3

Ovviamente torna anche la neve, grazie alla quale si può ingaggiare i propri amici, qualche passante o gli agenti del NOOSE in un’epica battaglia a palle di neve. Peccato che in GTA Online ciò non finisca mai con una semplice risata, bensì a colpi di fucile a pompa in testa.

Dal lato tech dell’update emerge una nuova supercar, la Truffade Nero, modificata da Benny’s Original Motor Works per diventare una delle più amate dai giocatori. Questa non è l’unica vettura disponibile con l’update, quindi tenete gli occhi aperti per non perdere tutte le auto speciali arrivate da Benny’s. Sempre restando in ambito motoristico, la gara stunt premium è “In picchiata”, che fino al 2 Gennaio offre la possibilità di vincere premi GTA$ ai primi tre classificati, ma regala anche il triplo di RP ad ogni partecipante.

I bonus natalizi non finiscono qui: GTA$ e RP sono raddoppiati nella modalità Competizione Autoscontro Territoriale e fino a domani 22 Dicembre soffiare le caselle colorate agli avversari frutterà il doppio. Uno sconto del 25% viene invece applicato fino al 2 Gennaio su una vasta gamma di veicoli di lusso, immobili e armi di GTA Online:

  • Veicoli: Enus Super Diamond, Nagasaki Shotaro, riverniciature e Neon
  • Mezzi aerei: Buckingham Nimbus e Volatus
  • Immobili: attici delle Eclipse Towers, ville e interni di lusso
  • Ammu-Nation: lanciagranate compatto, fucile a pompa Sweeper, mini mitra e fucile compatto

Per coloro che infine si sentono estremamente social, GTA Online offre anche un Evento Snapmatic con il Social Club di Rockstar Games. Vi basta fotografare i regali di Natale o un miracolo natalizio per partecipare all’evento #FESTIVESURPRISE2016: taggando le foto sul Social Club con l’hashtag dedicato, si avrà la possibilità di essere uno dei cinque fotografi a vincere 1000000 di GTA$. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento ufficiale sul sito di Rockstar Games, che accetterà fotografie fino alle 5:59 italiane del 3 Gennaio.

gta-online-sorpresa-festiva-2016-gamesoul-4


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password