fbpx
Tales of Berseria, una demo per PS4 e PC

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

9.8

ia Utenti

Tales of Berseria, una demo per PS4 e PC

Al via i pre-order su Steam!

Tales of Berseria, una demo per PS4 e PC

Buone nuove per tutti coloro in attesa dell’ultimo capitolo della serie Tales of: i pre-order di Tales of Berseria sono ufficialmente aperti su Steam, mentre su PSN arriveranno “presto”.

Chi prenoterà il gioco riceverà uno skit esclusivo di 15 minuti in versione originale, sottotitolato in inglese. Su PlayStation 4 sono incluse anche 3 colonne sonore e un tema. Invece su Steam, se si è già in possesso di Tales of Symphonia o Tales of Zestiria, si potrà beneficiare di uno sconto del 10% sul pre-ordine. Bandai Namco ha inoltre annunciato che una demo sarà presto disponibile, sia su Steam che su PSN, per la precisione il 10 gennaio 2017. Si tratta di una conquista storica per i fan europei e anche per i giocatori PC. Per festeggiare l’occasione è stato rilasciato un nuovo video gameplay che mostra il doppiaggio in inglese.

Tales of Berseria arriverà su PS4 e PC il 27 gennaio 2017. Vi lasciamo al sopracitato video, che mostra tutti gli avvenimenti del giorno in cui nacque il rancore di Velvet per Artorius. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password