Tales of Berseria, nuovo trailer per Velvet

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Tales of Berseria, nuovo trailer per Velvet

Un demone che preda altri demoni.

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Tales of Berseria, incentrato sulla protagonista.

C’è una fiamma che non si spegnerà mai nel mio cuore, non importa quanto io lo voglia.

La fiamma della rabbia con cui Velvet convive ogni giorno può essere placata solo dalla vendetta, e forse anche quella potrebbe non bastare. Nel trailer, intitolato The Origin, ci viene mostrato l’attimo in cui tutto ebbe inizio e la fiamma nacque. Era la Notte Scarlatta, la luna brillava nel cielo di un colore rosso sangue, quando la ragazza vide Artorius Collbrande assassinare il suo amato fratellino per compiere un rituale oscuro, il quale le procurò la mano demoniaca con cui ora combatte.

Uno scudo a guardia dell’umanità e una spada rivolta contro i demoni. Artorius Collbrande, il salvatore del mondo.

Il bersaglio della sua vendetta ora si trova nella capitale, Loegres, adorato e riverito dalla popolazione; ma non sarà di certo questo a fermare Velvet.

Tales of Berseria uscirà per PS4 e PC nel 2017, preparatevi a combattere con tutto ciò avete per raggiungere l’obiettivo ed ottenere finalmente la pace.

tales-of-berseria-nuovo-trailer-velvet-1-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password