Tales of Berseria

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Tales of Berseria: rivelate release date e Collector’s Edition

Un buon inizio 2017!

Tales of Berseria

Tales of Berseria ha finalmente una data di lancio: dopo un vago “inizio 2017” e diverse voci di corridoio sciamate per internet, Bandai Namco annuncia che il gioco arriverà nei negozi europei il 27 gennaio 2017, pronto a essere giocato su PC e PS4.

Oltre alla release date, informazione molto gradita, ne arriva una ancora più succulenta, ovvero la presenza di una Collector’s Edition da intascarsi il prima possibile. Prodotta in sole 10.000 copie, questa edizione da collezione per PS4 comprenderà:

  • Steelbook esclusivo Tales of Berseria
  • Velvet e Laphicet Chibi Kyun Chara figures
  • Set di portachiavi retrò esclusivo 8-Bit
  • CD speciale con selezione di musiche di gioco
  • Novel “A Witch’s Tale: A World Full of Daemons” con copertina rigida
  • Set di carte collezionabili Tales of Berseria
  • Guida strategica per iniziare a giocare a Tales of Berseria

Stando alle parole di Bandai Namco, i pre-order sono già aperti e il prezzo si aggira intorno ai 150€. Se siete fan, non potete farvi scappare questo pacchetto da collezione, ma dovete affrettarvi: 10.000 copie non sono poi molte!

Tales of Berseria Collector's Edition


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password