Tales of Berseria, demo disponibile in Giappone

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Tales of Berseria, demo disponibile in Giappone

A passeggio sulla spiaggia.

Tales of Berseria, demo disponibile in Giappone

Bandai Namco ha rilasciato sul Playstation Store giapponese una demo giocabile di Tales of Berseria per PS4.

La demo comprende una Scenario Mode e una Battle Mode: la prima offre la possibilità di esplorare una zona come se si fosse all’interno del gioco stesso, quindi con battaglie, oggetti da raccogliere e le classiche scene di intermezzo; la seconda (come dice il nome stesso) è focalizzata sul combattimento.

Per quanto possiamo vedere dai primi video gameplay, nella modalità Scenario il giocatore si troverà in una classica zona di spiaggia, con mare cristallino e sabbia bianca e lo scopo sarà quello di sconfiggere una sottospecie di iguana velenosa decisamente troppo cresciuta. Prima di arrivare ad un avversario del genere è però necessario un po’ di riscaldamento e la demo fornisce ovviamente un tutorial che ci aiuterà ad entrare nei meccanismi di combattimento del gioco. Per quanto i kanji giapponesi siano al di là della nostra comprensione, il sistema di combattimento è piuttosto familiare a chi ha già giocato un Tales of: forse non si chiameranno CA, ma è chiaro che il numero di colpi consecutivi possibili è determinato dal riempimento di una “barra” che si ricarica nel tempo o restando in parata (probabilmente anche schivando ed eseguendo una parata perfetta, per somiglianza con i sistemi precedenti). Anche il menu di battaglia è di facile riconoscimento, senza bisogno di scritte sappiamo già che gli elementi saranno: Arti, Equipaggiamento, Oggetti e Strategia.

Nel complesso i vecchi fan non si troveranno sperduti davanti alle meccaniche di Tales of Berseria, ma se siete curiosi di vedere con i vostri occhi le nuove abilità speciali e le tanto attese Break Soul dei personaggi all’opera, vi lasciamo a due video gameplay della modalità Scenario. Buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password