Pokémon GO, e alla fine arriva Ditto

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

User Avg

Pokémon GO, e alla fine arriva Ditto

Gotta catch 'em all, senza pietà.

Pokémon GO, e alla fine arriva Ditto

Attenzione allenatori, una nuova creatura tascabile si aggira per le strade di Pokémon GO: è il rinomato truffatore Ditto.

Trovarlo non sarà facile, infatti grazie alle sue doti di mago del travestimento si presenterà ai vostri occhi sotto le spoglie di altri Pokémon. L’unica possibilità che avete di catturarlo è quella di non mostrare pietà per nessun Pidgey, Rattata o Zubat che vi capiti a tiro: solo una volta nella Ball rivelerà il suo vero aspetto. L’abilità Trasformazione di Ditto, in Pokémon GO gli permette di assumere le sembianze del primo avversario che vede in una Palestra, copiandone anche il tipo e le mosse. In seguito manterrà l’aspetto di tale Pokémon per tutto il resto dei combattimenti in quella Palestra.

Ricordiamo che oltre alla presenza di Ditto, è attualmente in corso un evento per cui ogni azione fa guadagnare il doppio dei PE, quindi non risparmiate le Poké Ball e Gotta catch ’em all!

pokemon-go-e-alla-fine-arriva-ditto-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password