Pokémon GO, arrivano i bonus giornalieri

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

User Avg

Pokémon GO, arrivano i bonus giornalieri

E' l'occasione giusta per andare a caccia.

Pokémon GO, arrivano i bonus giornalieri

Per mantenere sempre ben attivo l’interesse all’app più riuscita dell’ultimo anno, Pokémon GO, Niantic ha ben pensato di offrire ai giocatori dei bonus giornalieri che consentono di acquisire molta più esperienza per tutti coloro che vanno a caccia di Pokémon in modo costante.

Dunque con il nuovo update arrivano le ricompense, vediamole insieme:

  • Appena vi recherete ad un Pokéstop o catturerete un Pokémon durante la giornata, potrete ottenere dei fantastici bonus ovvero 500 XP e 600 polvere di stella.
  • Se tutti i giorni della settimana visiterete un Pokéstop o catturerete un Pokémon potrete ottenere 2000 XP, vari oggetti aggiuntivi, e 2,400 polvere di stelle.

Una mossa che di certo potrebbe consentire a molti giocatori di mettere nuovamente le mani su questo gioiellino, come è successo con l’evento di Halloween che ha visto un incremento di catture degli utenti molto significativo.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi, statene certi. Restate con noi per le novità.

pokemon-go-bonus-giornalieri-gamesoul-00


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password