GTA Online Gran Maestro d'Armi

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online: arriva Gran Maestro d’Armi e una settimana speciale!

Molte novità questa settimana!

GTA Online Gran Maestro d'Armi

Rockstar continua il supporto a GTA Online in grande stile: dopo gli ultimi update a tema motociclistico, Scia Mortale e Centauri, arriva un contenuto tutto incentrato sulle armi chiamato Gran Maestro d’Armi. Questa modalità permetterà di giocare scegliendo un set preimpostato di armi, partendo dalla più potente e scalando verso una di minore potenza, fino ad arrivare al corpo a corpo.

L’update metterà a disposizione un nuovo veicolo, la Bravado Youga Classic, e, nel periodo che va tra il 22 e il 28 novembre, permetterà di ottenere GTA$RP doppi per la modalità sopracitata.

Modalità Gran Maestro d’Armi

Si tratta di una modalità ad alto tasso di piombo e cadaveri: l’host della partita sceglierà uno tra i seguenti set di armi e tutti i giocatori avranno a disposizione quegli armamenti. La particolarità di questa modalità sta nel fatto che non sarà possibile passare all’arma successiva del set fino a che non saranno state accumulate abbastanza uccisioni con la precedente, fino ad arrivare a un’arma bianca.

  1. Equipaggiamento 1: lanciarazzi > minigun > carabina speciale > revolver pesante > fucile a canne mozze > machete
  2. Equipaggiamento 2: cannone a rotaia > MG da combattimento > moschetto > fucile da cecchino pesante > fucile a pompa > tirapugni
  3. Equipaggiamento 3: fucile a pompa Sweeper > fucile compatto > mini mitra > lanciagranate compatto > doppietta canne mozze > stecca da biliardo
  4. Equipaggiamento 4: lanciarazzi > cannone a rotaia > fucile a pompa pesante > fucile avanzato > pistola AP > coltello

Bravado Youga Classic

Disponibile da Southern San Andreas Super Autos, si tratta di un veicolo che unisce la bellezza alla praticità, adatto a nascondere ai curiosi quello che “avviene nel retro” del veicolo e, grazie alle sospensioni ad alta velocità, a sfrecciare sulla spiaggia.

GTA Online Gran Maestro d'Armi

Bonus doppi e speciale Giorno del Ringraziamento

  • GTA$ RP doppi in Maestro d’armi (22-28 novembre)
  • GTA$ e RP doppi in Due colpi e via, Running Back e Passo dopo passo (solo il 24 novembre, Giorno del Ringraziamento)

Speciali sconti Black Friday

25% di sconto ai seguenti articoli, fino al 28 novembre:

  • Veicoli: Buckingham SuperVolito e SuperVolito Carbon
  • Modifiche per veicoli: cerchioni, turbo, livree, verniciature, modifiche ai motori
  • Abbigliamento: abbigliamento e tatuaggi da centauri (esclusi i completi di Scia mortale)
  • Armi: fucile compatto, carabina, fucile d’assalto

Gara Premium: Volare Alto

Dal 22 al 28 novembre sarà possibile cimentarsi nella gara Volare Alto, una corsa tra i cieli di Los Santos a bordo di motociclette e senza collisioni. Le ricompense sono RP tripli (anche solo provando la gara) e, finendo tra i primi 3, ci sarà una pioggia di GTA$.

GTA Online Gran Maestro d'Armi


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password