GTA Online

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online, la modalità scia mortale ci catapulta in Tron

Una corsa digitale dal sapore retrò.

Buone nuove per gli appassionati di GTA Online. Mentre Rockstar sta concentrando le proprie forze su Red Dead Redemption 2 non perde certo di vista uno dei suoi prodotti di punta, ed è pronta ad arricchirlo con delle novità che ampliano un gioco di per sé già gigantesco.

La prima è una modalità nuova di zecca, dal nome “Scia Mortale”: in essa quattro giocatori utilizzeranno delle moto Shotaro, ognuna di colore diverso dalle altre, che presentano una particolarità. Esse infatti emettono una scia luminosa, letale per chi entrerà in contatto con la stessa, esattamente come nei film della serie TRON.

I centauri che si cimenteranno in questa nuova sfida avranno diversi poteri a loro disposizione. Con il Turbo potrete evitare più facilmente la scia o presentarvi al cospetto di un vostro avversario per abbatterlo, mentre con il Salto potete evitare gli attacchi delle altre moto. O ancora, se preferite, potete rallentare il tempo grazie all’abilità Trance.

GTA Online

Vi aspettano consistenti ricompense da qui al 21 novembre, perciò se quello che avete letto vi interessa montate in sella! La moto Nagasaki Shotaro vi aspetta, con tutta la sua velocità e potenza per poter gareggiare a ritmi folli. Rockstar ha anche creato una maglietta dedicata al veicolo, disponibile gratuitamente non appena lo acquisterete.

In queste ore, e sempre fino al 21 novembre, sono stati introdotti sconti sulle armi, veicoli tattici, scorte e rifornimenti di GTA Online che vi riportiamo di seguito nel dettaglio:

Proprietà

Stabilimenti – 25%

Veicoli

Karin Technical – 25% (requisito del completamento del Colpo annullato)
Savage – 25% (requisito del completamento del Colpo annullato)
MTL Brickade – 50%

Armi

Munizioni e proiettili – 25%
Armi da lancio ed esplosivi – 25%
Giubbotti antiproiettile – 25%
Caricatori a scatola e a tamburo – 25%

Infine, da oggi e fino al 21 novembre, è stata introdotta una gara premium riservata soltanto alle moto denominata “Sopra il Ponte”. Come è tradizione delle gare premium, chi partecipa ad essa guadagnerà punti reputazione tripli e i primi tre classificati riceveranno premi ancora più sostanziosi. Scaldate i motori, si corre!

GTA Online


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password