Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, il primo trailer N7 Day!

Spazio: ultima frontiera.

Mass Effect: Andromeda

Bioware ed Electronic Arts hanno finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Mass Effect: Andromeda, nuova iterazione del popolare gioco di ruolo fantascientifico. L’esplorazione è la parola chiave del nuovo capitolo di Mass Effect, che ci vedrà impegnati nella scoperta di Andromeda, un nuovo sistema solare da colonizzare con i sogni e le speranze dell’intera umanità.

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One, mentre una versione per PS4 Pro è stata già confermata. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle due edizioni da collezione del gioco, ed ovviamente rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password