Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, due edizioni da collezione spaziali

Vediamo la preziosa edizione da collezione di Mass Effect: Andromeda.

Mass Effect: Andromeda

UPDATE:
Sono ufficiali i prezzi di queste due “Edizioni da Collezione”, che vi ricordiamo, non comprendono il gioco. Nel dettaglio, la Collector’s Edition Nomad ND1 R/C, ossia quella con il modellino del Nomad in scala 1:18 radiocomandato, viene 219.98 euro (in Italia si tratta di un’esclusiva GameStop); mentre con 100 euro in meno, ossia 119.98 euro potrete avere la Collector’s Edition Nomad ND1 con modellino scala 1:32 Die Cast (quindi non radiocomandato).
Certo, calcolando anche il prezzo del gioco, si arriva intorno ai 300 euro per il modello R/C, non proprio una cifra irrisoria… Ma non sta a noi farvi i conti in tasca, quindi se siete veri fan di Mass Effect e volete farci un pensierino, le trovate entrambe a questo link.


Bioware ed Electronic Arts hanno tolto i veli alle edizioni da collezione di Mass Effect: Andromeda, ultimo e nuovo capitolo della popolare saga di ruolo fantascientifica. Ad arricchire i contenuti offerti dal gioco ci penserà una replica del Nomad ND1, un veicolo a sei ruote presente in Mass Effect: Andromeda, in due differenti versioni: una da esposizione in scala 1:32  ed una versione radiocomandata, in scala 1:18.

Mass Effect: Andromeda

La Collector’s Edition Nomad ND1 R/C ci permetterà di prendere il controllo di un piccolo Nomad ND1 da collezione in scala 1:18, replica ufficiale del veicolo presente in gioco. Il modello è dotato di sei ruote, e sia le posteriori e che le anteriori sono sterzanti. Il Nomad è pilotabile tramite un’app disponibile su iOS e Android, e permetterà al giocatore di controllare l’accensione e lo spegnimento delle luci, oltre che fare foto e video grazie ad una camera integrata. La batteria è ricaricabile tramite cavo USB in dotazione. Vediamo il Nomad N1 in dettaglio:

  • Licenza ufficiale BioWare
  • Licenza ufficialeElectronic Arts
  • Controllo remoto tramite app (iOS e Android)
  • Guida a 6 ruote con sterzo e retromarcia
  • Luci a LED e videocamera intregrata
  • Batteria interna ricaricabile tramite cavo USB in dotazione
  • Include una steelbook in edizione limitata.

La Collector’s Edition Nomad ND1 comprende invece una replica diecast in scala 1:32 del veicolo presente in gioco, oltre che ad una steelbook per tenere al sicuro la vostra copia di Mass Effect: Andromeda.

Mass Effect: Andromeda

Entrambe le edizioni da collezione saranno prodotte da PDP e purtroppo non conterranno il gioco, che andrà quindi acquistato a parte. Questo trend segue quanto già fatto dal publisher per Battlefield 1 e Mirror’s Edge, entrambi usciti con un’edizione da collezione priva del titolo all’interno del package. Anche se non si conoscono ancora dettagli sui prezzi e/o di eventuali bundle con il gioco, possiamo dirvi da subito che dovrebbe trattarsi di un’esclusiva GameStop e che le quantità saranno davvero limitatissime.

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password