Mass Effect Andromeda: video gameplay 4K su PS4 Pro

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Mass Effect Andromeda: video gameplay 4K su PS4 Pro

Iniziamo a scoprire cosa ci aspetta

https://www.youtube.com/watch?v=t1hBNALUk4w

Electronic Arts aveva promesso che presto avremmo avuto modo di vedere Mass Effect: Andromeda in azione, con un filmato di gameplay. Il momento giusto è stato sul palco del PlayStation Theatre, dove si è avuto modo di vedere per la prima volta il titolo in una sequenza di gioco.

Il video è stato girato con i settaggi della PlayStation 4 Pro, quindi in tutto lo splendore del 4K, e dura circa 3 minuti. Durante questo gameplay possiamo vedere che il protagonista (o la protagonista, a seconda della vostra scelta) avrà a disposizione una sorta di jetpack incorporato nella propria tuta e uno scanner con il quale esaminare l’ambiente circostante.

L’intenzione degli sviluppatori è di sfruttare al massimo il motore grafico Frostbite e le potenzialità della nuova versione di PlayStation 4, per creare un ambiente vivo e molto dettagliato.

Un’altra notizia importante che emerge dal video è che il 7 novembre Bioware presenterà nuovi dettagli sul suo gioco, presentandolo in forma estesa. Non resta che aspettare, ma intanto un’idea di cosa ci aspetta ce la siamo fatta.

PlayStation Meeting 2016


[Voti: 5    Media Voto: 4.2/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password