PlayStation Plus: annunciati i titoli di novembre 2016

Tutte le novità di questo mese.

PlayStation Plus: annunciati i titoli di novembre 2016

Carissimi abbonati al servizio PlayStation Plus, volevamo informarvi che Sony PlayStation ha annunciato i titoli che faranno parte della Instant Game nel mese di Novembre. Altri sei titoli sono pronti ad intrattenervi per il tutto il mese. Tra questi spiccano Everybody’s Gone to the Rapture e Costume Quest 2 proprio in occasione di Halloween. Ma vediamo nel dettaglio tutti i giochi disponibili dal 1° novembre.

playstation-plus-hr

Everybody’s Gone to the Rapture (PS4)

La vostra storia inizia con la fine del mondo. Sono le 6:37 di mattina di mercoledì 6 giugno 1984. Cinque giorni, cinque ore e 30 minuti dopo l’evento primario. Immersi nell’idilliaca campagna inglese, il villaggio di Yaughton nello Shropshire è completamente disabitato. Questo è un gioco in cui le scelte e le scoperte che farete determineranno il corso dell’avventura.

The Deadly Tower of Monsters (PS4)

Indosserete le vesti di Dick Starspeed, atterrato col suo razzo sul pianeta Gravoria, dove fronteggierete dinosauri, formiche atomiche e altre creature, impersonate da abilissimi stuntman in costume, per conquistare la cima della letale torre dei mostri. Preparatevi a fronteggiare oltre mezzo centinaio di mostri, che faranno di tutto per fermare la vostra scalata alla “letale torre dei mostri”.

DiRT 3 (PS3)

Siete pronti a guidare le migliori vetture da rally degli ultimi 50 anni su percorsi sterrati, innevati e battuti dalla pioggia? Nessun altro gioco della serie DiRT offre altrettanti eventi rally, danni realistici ed effetti meteorologici avanzati nelle modalità per giocatore singolo, multigiocatore online e a schermo condiviso.

Costume Quest 2 (PS3)

Dolcetto o scherzetto? Meglio le lotte contro i malvagi soldati in Costume Quest 2. Il dolce sequel dell’amatissimo gioco di Double Fine è uno dei titoli offerti agli abbonati a PlayStation Plus.
Quest’avventura ispirata ai più celebri RPG include tante nuove funzionalità per un divertimento raddoppiato. Potrete esplorare paesaggi spettrali senza tempo e indossare nuovi costumi che trasformeranno in potenti guerrieri. Solo gli eroici fratelli Wren e Reynold possono salvare la festa di Halloween.

Letter Quest Remastered (PSVita, PS4)

Una Visual Novel che racconta le gesta della solitaria Cardia, costantemente isolata dal mondo e confinata in una villa abbandonata nei sobborghi di Londra per rispettare una promessa fatta al padre.

Pumped BMX + (PSVita, PS3, PS4)

Lanciatevi in una serie di salti, eseguendo folli acrobazie per completare sfide e battere ogni record. Combinate 24 fantastiche evoluzioni di BMX con salti mortali, giri e grind per accumulare punti o anche solo per rilassarvi e correre fra i livelli.

playstation-plus-hr

Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

1 novembre: Resident Evil (PS4)
1 novembre: Transformers: Devastation (PS4)
1 novembre: Mad Riders (PS3)
1 novembre: From Dust (PS3)
1 novembre: Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ (PSVita)
1 novembre: Actual Sunlight (PSVita)

A breve disponibili su Playstation Plus

1 novembre: Everybody’s Gone to the Rapture (PS4)
1 novembre: The Deadly Tower of Monsters (PS4)
1 novembre: DiRT 3 (PS3)
1 novembre: Costume Quest 2 (PS3)
1 novembre: Letter Quest Remastered (PSVita, PS4)
1 novembre: Pumped BMX + (PSVita, PS3, PS4)


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password

Sign Up