Belen si avventura in Call of Duty Infinite Warfare…

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

8.4

ia Utenti

Belen si avventura in Call of Duty Infinite Warfare…

E il web esplode.

Belen si avventura in Call of Duty Infinite Warfare…

Call of Duty Infinite Warfare tornerà con un’epica battaglia, mai vista nella storia del franchise, il prossimo 4 novembre. Il titolo metterà i giocatori in una guerra che si estende oltre i confini della Terra fino ad arrivare all’immensità del sistema solare. Proprio in vista di questo lancio è stato organizzato un progetto molto interessante: la Call of Duty Italian Video Challenge, la più grande sfida mai organizzata tra gli YouTuber gaming italiani super appassionati della serie, che si affronteranno in una modalità completamente nuova.

Per questa grande iniziativa è stata scelta come testimonial una “grande videogiocatrice”, ehm… no scusate, ci siamo sbagliati. Una grande soubrette e conduttrice: Belen Rodriguez. La showgirl argentina si unisce a Frank Matano e al rapper Emis Killa come nuova “madrina” della Call of Duty Italian Video Challenge.

Questa scelta non è stata poi così gradita da tutti gli appassionati: lo si può constatare dai tanti commenti rivolti al video (che potete trovare in calce) che remano “contro” la famosa modella. In sostanza i videogiocatori avrebbero voluto un testimonial che fosse più in sintonia con il marchio che Call of Duty rappresenta. D’altro canto alla ragazza piacciono le sfide epiche e divertenti.

belen-rodriguez-testimonial-call-of-duty-gamesoul-001

Cliccate sul video in basso e fateci sapere cosa ne pensate della questione. Siamo ansiosi di conoscere le vostre opinioni. Nel frattempo restiamo in attesa di scoprire se Call of Duty Infinite Warfare sarà all’altezza delle aspettative, augurandoci di urlare al mondo: Tu si que Vales.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password