Revolution Pro Controller è il nuovo pad PS4 di Bigben Interactive e Sony

Un controller per i professionisti su PS4.

Revolution Pro Controller è il nuovo pad PS4 di Bigben Interactive e Sony

Da una collaborazione tra Bigben Interactive e Sony Interactive Entertainment sta per arrivare un nuovo controller compatibile con PS4, in grado di regalare ai giocatori più accaniti un maggiore comfort durante le sessioni di gioco. Si tratta di Revolution Pro Controller, che sarà venduto sotto il brand NACON a partire dalle prossime festività invernali.

nacon-1

Revolution Pro Controller sarà pienamente compatibile con PS4 e mirato a coloro che non solo giocano con PS4, ma ci lavorano anche: l’attenzione è infatti focalizzata sui giocatori di eSports, dunque il team interno di Bigben Interactive ha deciso di collaborare con alcuni pro-gamer per la costruzione del controller e per fare in modo che Revolution Pro Controller abbia tutte le carte in regola in termini di maneggevolezza e prestazione.

Alain Falc, CEO di Bigben Interactive, ha commentato così la partnership ed il lancio del prodotto:

Siamo davvero orgogliosi della nostra collaborazione con Sony Interactive Entertainment Europe e molto felici di poter mettere a disposizione dei giocatori di PS4 il Revolution Pro Controller.

La sua semplicità d’uso assicura una padronanza fantastica al giocatore, oltre ad un’esperienza davvero eccellente. Siamo certi che il Revolution Pro Controller consentirà ai giocatori di ottenere un’integrazione perfetta con tutti i titoli che amano. Ben presto sveleremo ulteriori dettagli sul prodotto e sulle sue peculiarità.

Ricordiamo che Revolution Pro Controller sarà in vendita a partire dalle prossime festività invernali, quindi potrebbe classificarsi come un ottimo regalo di Natale per i giocatori di PS4. Rimaniamo in attesa di scoprire il prezzo di lancio e tutti i dettagli, non essendoci al momento alcuna immagine ufficiale del controller.

bigben-interactive-logo-2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password